About Offerta Defibrillatori

Allora dicevo a me fa piacere l' intervento che ho appena sentito perché in Commissione ne ho parlato nell' intervento sul bilancio sulle opere pubbliche dell' anno scorso.

Questo problema l' ho ricordato prima o meglio questa impostazione l' ho posta l' anno scorso lo riposta quest' anno in Commissione.

È solo il coronamento di tutta un' altra serie di iniziative che vogliamo rivolgere non solo agli operatori ma anche tutti i cittadini a cominciare da quest' anno dalla prima manifestazione Tele fisco che abbiamo organizzato a gennaio in collaborazione con l' Unione artigiani che ci ha permesso di illustrare tutte le novità della legge di stabilità for each l' anno 2017.

Non dico Wrong e tendenziose occur si diceva una volta ma completamente sballate che stanno girando in questi giorni non c'è nessuna invasione non c'è nessuna.

Il settembre di quest' anno quindi i bilanci che noi facciamo che faremo consuntivi 2016 verranno consolidati entro settembre 2017 questo vuol dire che va sommato il bilancio diGaia quello del Comune con una modalità tale che tutti i bilanci degli enti locali potranno essere sommati a livello centrale e anche a livello diciamo di bilancio statale.

For every l' illustrazione diciamo dei contenuti del bilancio lascerei la parola alla dottoressa Uslenghi responsabile della Ragioneria che ha curato l' estensione di tutti i documenti.

Una una un intervento for each 70.000 euro nella scuola di Montessori andando a installare rilevatori di fumo e calore andando installare il sistema di segnalazione audio quest' anno andremo a completare le le le le richieste che occorre soddisfare for every avere il CIPE andando a rifare gli impianti elettrici e a installare la segnaletica luminosa.

Che comunque è lo stesso tu perché avete provato che il Consiglio comunale ha approvato a luglio dell' anno scorso viene soltanto aggiornato con i nuovi valori di bilancio quindi il bilancio 2017 2019 è stata aggiornata anche la prima parte dove c'è il Documento economico-finanziario quello dello Stato e quello della Regione in quanto abbiamo.

Un fatto molto diciamo in linea con quello dell' anno scorso non una delle novità ma che abbiamo già parlato in Commissione e questo servizio aggiuntivo e servizio navetta dell' ospedale.

E quello che oggi veramente si può fare ricordatevi che ancora diversi piani non sono assolutamente partiti e voi sapete benissimo le risorse sono quelle che sono se non si incassa la through Brianza period stata messa tutti quasi gli ambiti di trasformazione ma di ambiti di trasformazione non è partito nessuno è partita appena appena adesso sta partendo la Timavo che sarà fatta pure a lotti funzionali quindi quand' è che si incasseranno questi soldi oggi c'è l' esigenza della by way of Brianza si fa una valutazione complessiva io penso una maggioranza e soprattutto una Amministrazione seria cerca di valutare tutte le opportunità che ci sono se c'è questo tipo di opportunità si prenderà in considerazione e si porterà avanti.

Che ci permetta di controllare tutti i transiti all' interno del territorio e questa banca dati dalla quale estrapolare tutte le targhe segnalate dai veicoli rubati a quelli non assicurati vendita defibrillatori bologna a quelli non revisionati a quelli esteri.

Lo dico for each l' ennesima volta perché ripeto probabilmente il l' ordine del giorno scritto velocemente potrebbe non essere chiarissimo.

Un mio pensiero che avevo già espresso all' Assessore al Sindaco e al tecnico dove avevamo già fatto una valutazione di questo tipo non è che sono delle cose che mi sono inventato io e da uno studio fatto dai lavori pubblici è chiaro che nella scheda inizialmente c' period questo tipo di intervento ma l' Assessore stesso all' inizio cosa ha detto ha detto che questo è l' intervento ma si facevano delle valutazioni for each verificare fare degli approfondimenti for each verificare quello che ha detto forse non è stato capito bene ma se poi vedete il verbale andate a vedere di fare questo tipo di valutazione quindi.

A cui peraltro possiamo rispondere con dei dati che vedremo dopo sugli investimenti in strade scuola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *